Skip to content

Shaws of Darwen

Fatto a mano per la vita.

Shaws of Darwen
Vi diamo il benvenuto alla
Shaws of Darwen

Fatto a mano per la vita.

Fondata il giorno di San Valentino, nel 1897 a Darwen, in Inghilterra, l'approccio meticoloso di Shaws ha superato la prova del tempo. L'argilla refrattaria resistente è difficile da lavorare, ma può produrre le ceramiche più durature. I lavabi Shaws sono resistenti, e sono realizzati con finiture profonde e lucide. Ogni articolo è firmato dal suo creatore, un mastro artigiano che lo ha realizzato a mano, un'arte tramandata dal mastro artigiano precedente. La loro passione e il loro orgoglio emergono in modo chiaro nel risultato: un lavabo unico, bello e senza tempo.

Shaker

Lo Shaw Shaker è stato ideato per le cucine più contemporanee. Il lavabo ha pareti sottili e angoli meno arrotondati rispetto al tradizionale Butler. Come il Butler, è un prodotto duraturo e facile da mantenere, e dovrebbe durare per tutta la vita. Con lo stile di un lavabo a vasca singola, impressionante come uno a doppia vasca, lo Shaker è il perfetto punto focale per le cucine d'autore.

Guarda la collezione
Shaws Brand Image

Butler

Un'icona riconosciuta del design, il lavabo Shaws Butler viene prodotto, senza soluzione di continuità, da più 120 anni. Fatti di argilla refrattaria resistente, una miscela unica utilizzata solo da Shaws, ogni lavabo deve essere temprato a lungo per sviluppare le sue proprietà uniche. La superficie è duratura, resistente al caldo, alle macchie e naturalmente antibatterica. Nella parte inferiore del lavandino c'è il nome del suo costruttore, una personale dichiarazione di qualità.

Guarda la collezione
Shaws Brand Page